Sta diventando realtà, il progetto editoriale ideato in collaborazione con Omnia One Group prende forma, ed è per questo che pubblicherò con loro il mio terzo romanzo, un poliziesco introspettivo che avrà come protagonista Allison Carter, detective di nicchia del dipartimento di polizia cittadino di Bluehill.

Proprio oggi è stato allestito un set fotografico dedicato a quella che sarà l’immagine di copertina del libro. Hanno lavorato allo shooting il fotografo Marco Izzo e la modella Ilaria Serantoni, la quale ha vestito i panni della detective Allison Carter per Omnia One Group Editore.

 

Il romanzo uscirà in primavera e si intitolerà: Allison Carter, il caso Bright.

Ringrazio di cuore Marco Izzo per il servizio fotografico, Ilaria Serantoni e il salone di parrucchiere Tocco di Venere di Ladispoli, location del set fotografico. Le riprese sono continuate presso il porticciolo di Ladispoli e presto sarà on-line il booktrailer del romanzo. Ma soprattutto ringrazio la Omnia One Group per avermi dato la possibilità di fare editoria insieme, dare voce a tanti nuovi poliedrici autori e artisti italiani e crescere sempre più.