Finalmente, grazie alla 3^ Municipalità di Napoli con la collaborazione del MANN (Museo Archeologico Nazionale di Napoli) e alla Omnia One Group, nasce l’APP gratuita “TRICK TRAVEL” rivolta a tutti coloro che vorranno conoscere percorsi culturali e storici di Napoli spiegati da esperti archeologi locali, nonché una moltitudine di altre info utilizzabile anche dal Kiosk interattivo Touch screen presente all’interno del MANN. Siete tutti invitati all’inaugurazione che si terrà mercoledì 27 Aprile 2016 ore 11,00 al Museo Archeologico Nazionale di Napoli

La Omnia One Group quest’anno ha avallato un più che importante progetto atto a semplificare e ottimizzare l’esperienza turistica ma anche la vivibilità delle nostre città. Parliamo del Totem Kiosk di Smart City, un dispositivo interattivo touch-screen che grazie a un’interfaccia utente intuitiva e dettagliata, consente al cittadino e al turista di conoscere la storia, le informazioni turistiche, i servizi al cittadino e i luoghi di maggiore rilievo culturale della città stessa.

La comunicazione diretta tra società e cliente sta divenendo sempre più un’esigenza. Il modo più rapido, efficace e intuitivo per farlo (nel campo del turismo) è l’utilizzo del nostro totem interattivo.

Il servizio darà, con pochissimi tap, ogni informazione di cui l’utente necessita. Guiderà, inoltre, il turista nella scelta del proprio percorso aiutandolo a capire quali sono le attrazioni o le attività di reale interesse.

Il totem interattivo touch-screen è uno spunto per conoscere al meglio la storia del proprio luogo d’origine o del luogo che si sta visitando. L’interfaccia utente, studiata nei minimi dettagli, permette un’esperienza di utilizzo senza precedenti.

Per maggiori info

http://www.omniaonegroup.it/totem/

 

 

Vi aspettiamo il 27 Aprile alle 11.00 al Museo Archeologico Nazionale di Napoli!

 

IMG_8802